Notizie

Pomezia: sono preoccupati i residenti di Via Naro

Sono preoccupati i residenti di via Naro a Pomezia. L’impianto di smaltimento e recupero dei rifiuti che sorge tra Via Trento e via Trieste per il momento ha subito una battuta d’arresto. La Regione Lazio ha stabilito di rinviare il progetto dell’azienda a valutazione di impatto ambientale.

leggi tutto

Cerveteri: la Necropoli è senza servizi turistici

Il sindaco di Cerveteri ha scritto al Ministro dei Beni Culturali, Alberto Bonisoli, per segnalare la mancanza di servizi turistici all’interno della Necropoli, divenuta nel 2004 patrimonio dell’Unesco. “E’ una testimonianza eccezionale dell’antica civiltà etrusca, l’unica dell’epoca pre-romana in italia – ha affermato Pascucci – il 25 novembre 2018 è scaduta la concessione dei servizi aggiuntivi, causando un irreparabile danno d’immagine

leggi tutto

Giardino di Roma: ecco le strade da asfaltare

Buone notizie per i residenti del quartiere Giardino di Roma e per i collegamenti del Decimo Municipio: Piazza della Stazione Vecchia approva il progetto per la sistemazione, completa, di via di Malafede. Un’opera che è lo stesso Assessore ai Lavori Pubblici a descrivere.

leggi tutto

Santa Palomba: incidente mortale sulla Via Ardeatina

Un morto e sei feriti: è un bollettino di guerra il bilancio del drammatico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla via Ardeatina, all’altezza di Santa Palomba. Una donna di 68 anni che si trovava al volante di una toyota auris è deceduta a seguito del violento impatto con una ford fiesta guidata da un 29enne.

leggi tutto