Circensi pestati

Le polemiche e le tensioni che hanno accompagnato il circo “Rony roller” a Fiumicino sono culminate in una vera e propria aggressione.  Alcuni giovani artisti sono stati aggrediti con bastoni e tirapugni nel parcheggio di un fast-food di via del faro, dove si erano recati al termine dello spettacolo.  L’episodio e’ accaduto nel giorni scorsi, ma per timore di ripercussioni e’ stato reso noto soltanto nelle ultime ore, quando il circo ha levato le tende.  I responsabili del pestaggio sono stati segnalati alle forze dell’ordine.

2 Comments

  1. Cari scrittori se vogliamo come ho già detto alla famiglia possiamo vedere le riprese del mc donale e vi dimostrerò che non abbiamo usato tirapugni e il bastone lo abbiamo tolto a quel ragazzo che a preso la bastonata noi abbiamo tutti 16 17 e 18 anni loro ne avevano 45 sono scesi dalla macchina ci sono venuti a brutto muso e noi ci siamo solamente difesi prima di scrivere queste cazzate informatevi meglio!

  2. In più le povere vittime se erano così innocenti dopo avercele prese da dei ragazzini hanno investito un mio amico che ha passato tutta la notte all ospedale vi sembra una cosa normale

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *